FINALI Hockey Master League 2018-19

19/03/2019

Madesimo ospiterà, nelle giornate di Sabato 23 e Domenica 24 Marzo, le finali del Circuito Hockey Master League 2018/2019. La meravigliosa località turistica della Valchiavenna e la perfetta organizzazione della Hockey Madesimo saranno garanzia di “spettacolo”! Un ringraziamento particolare ad Ice Lab per il supporto tecnico a C.S.A.In. Lombardia per il patrocinio ed il supporto organizzativo ma soprattutto al Consorzio di Madesimo ed al Comune che hanno permesso e contribuito in maniera concreta all’organizzazione dell’Evento.

Da evidenziare la spettacolare e nuovissima struttura, sede delle finali, fortemente voluta dal Sindaco Franco Masanti: il nuovissimo Palazzetto del Ghiaccio che diventerà un fiore all’occhiello per Madesimo.    

Alle finali parteciperanno quattro team provenienti da diverse parti d’Italia, addirittura da Roma. I sacrifici saranno notevoli, sacrifici anche economici dovuti alle lunghe trasferte, ma di certo non sufficienti per fermare i ragazzi delle società che parteciperanno all’evento… insomma il motto di C.S.A.In. Lombardia: “Sport – Passione – Spettacolo” è sempre più vivo! Grazie Ragazzi!!

HC AMBROSIANA MILANO, HC DIAVOLI ROSSONERI SESTO, HOCKEY CLUB MADESIMO, MENTANA HOCKEY ROMA saranno le squadre che si sfideranno per aggiudicarsi la prima edizione della Hockey Master League 2018/19”.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *