Coppa Italia Hockey Master League

05/02/2019

Un evento spettacolare ha riempito le giornate del Palazzo del Ghiaccio di Sesto San Giovanni, dove HC AMBROSIANA MILANO, HC DIAVOLI ROSSONERI SESTO, HOCKEY CLUB MADESIMO, MENTANA HOCKEY ROMA hanno dato vita alla prima edizione della “Coppa Italia Hockey Master League”. Il motto di CSAIn "Sport Passione Spettacolo" è stato rispettato in tutti i suoi aspetti. 

Ragazzi unici, con una passione unica per lo sport che più amano.. l'Hockey Ghiaccio!

Un ringraziamento particolare ad Ice Lab per il supporto tecnico e a CSAIn Lombardia per il patrocinio ed il supporto organizzativo. 

La finale che si è disputata domenica 3 febbraio alle ore 12:30, ha rispettato in tutto e per tutto l’equilibrio fra le compagini partecipanti. I Diavoli Rossoneri vincenti su Madesimo e HC Ambrosiana vincente a tavolino su Roma, hanno dato vita ad una partita incredibile!

Primo tempo - la superiorità dell’Ambrosiana è quasi disarmante che chiude in vantaggio per 3-1.. partita finita?  ..  ma neanche a pensarlo, nei secondi venti minuti i Diavoli ribaltano completamente la situazione portandosi sul 3-3 e fallendo per più volte, nonostante la superiorità numerica (5/3) il colpo del k.o.!! Nel terzo ed ultimo tempo botta e risposta, prima i Diavoli “centrano” il 4-3, ma a pochi minuti dalla fine una spettacolare azione in contropiede porta il risultato sul 4-4, risultato che resisterà fino allo scadere del tempo.

RIGORI !! … che emozione!! ..   ed è proprio ai rigori che l’HC Ambrosiana si aggiudica la prima edizione della “Coppa Italia Hockey Master League”.